Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l'ideazione e progettazione di installazioni e di contenuti multimediali innovativi e la realizzazione dei relativi software per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi del “Polo bibliotecario

Titolo

Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per l'ideazione e progettazione di installazioni e di contenuti multimediali innovativi e la realizzazione dei relativi software per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi del “Polo bibliotecario

Corpo

La Sezione Sviluppo Innovazione Reti, del Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio, con protocollo n.  r_puglia/AOO_196/PROT/27/09/2023/0000871 ha emanato l'Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse all’affidamento diretto ex art 50, comma 1, lett. b), del D.lgs. 36/2023 dell’appalto avente ad oggetto la “ideazione e progettazione di installazioni e di contenuti multimediali innovativi e la realizzazione dei relativi software per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi del “Polo bibliotecario regionale pugliese”, presso gli immobili (Palazzine A e F), dell’ex “Caserma Rossani”, sita in Bari, alla Via De Bellis Vitantonio, n. 47.

L'Avviso, finalizzato esclusivamente a raccogliere manifestazioni d’interesse, è emanato nell’ottica della più ampia partecipazione e consultazione allo scopo di acquisire la disponibilità da parte di soggetti che siano in possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni contrattuali che saranno richieste.

Al presente avviso seguirà la consultazione degli operatori che abbiano manifestato interesse all'affidamento del servizio, attraverso la valutazione di una proposta elaborata dall’operatore economico e fornita di tutti gli elaborati grafici e descrittivi ritenuti idonei e congrui a valorizzare le scelte progettuali, nonché a definire il grado di complessità della proposta.

Chi può presentare domanda

Sono ammessi a manifestare l'interesse all'affidamento gli operatori economici in possesso dei requisiti previsti dagli artt. 94-98 del D.lgs. 36/2023 e ss.mm.ii. e di documentata esperienza e competenza professionale idonea all'esecuzione delle prestazioni oggetto di affidamento.

Risultati attesi

Il risultato atteso è quello di garantire al nuovo polo bibliotecario la più ampia fruibilità, connotando gli spazi in maniera fortemente innovativa sotto il profilo esperienziale attraverso la realizzazione di istallazione e di contenuti multimediali che permettano di promuovere il patrimonio culturale del Mediterraneo con il diretto coinvolgimento dei visitatori, nonché sviluppare i software multilingua necessari per l’utilizzo delle anzidette installazioni multimediali, che permettano di creare e gestire contenuti, di implementarli, animarli e aggiornarli, in modo da consentirne la promozione e la diffusione attraverso modalità innovative adeguate ai vari target di pubblico.

Importo stimato

50.000,00 €, oltre a IVA

Modalità di partecipazione

Gli operatori economici interessati alla presente indagine di mercato dovranno far pervenire, a pena di esclusione, la propria manifestazione di interesse (Allegato A), entro il termine perentorio stabilito alle ore 23:59 del giorno 6 ottobre 2023, a mezzo PEC all’indirizzo culturaeturismo.innovazione.regione@pec.rupar.puglia.it, recante come oggetto la seguente dicitura: “Partecipazione all’indagine di mercato per la IDEAZIONE E PROGETTAZIONE DI INSTALLAZIONI E DI CONTENUTI MULTIMEDIALI INNOVATIVI E LA REALIZZAZIONE DEI RELATIVI SOFTWARE PER LA VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI DEL “POLO BIBLIOTECARIO REGIONALE PUGLIESE””.La manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, dovrà essere redatta in lingua italiana in conformità all’apposito modello unito al presente avviso (Allegato A) e firmata, pena l’esclusione, dal legale rappresentante del soggetto proponente.

​Gli operatori economici dovranno inoltre far pervenire, unitamente alla manifestazione di interesse, la presentazione un dettagliato curriculum vitae/profilo aziendale da cui risultino le pregresse esperienze idonee all'esecuzione della prestazione oggetto del presente affidamento.

Riferimento

Regione Puglia

Scadenza

 

Allegati

AVVISO MULTIMEDIALE POLO ROSSANI_Allegato C_Patto di integrità.pdf    
AVVISO MULTIMEDIALE POLO ROSSANI CON PROTOCOLLO_signed.pdf    
AVVISO MULTIMEDIALE POLO ROSSANI_Allegato B_consenso trattamento dati.docx    
AVVISO MULTIMEDIALE POLO ROSSANI_Allegato A_istanza di partecipazione.docx    
Elemento creato il 28/09/2023 11:28 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport
Ultima modifica eseguita il 28/09/2023 11:28 da i:0#.f|sql-membershipprovider|redport

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it